Milan-Sampdoria in TV, ecco dove vederla e le probabili formazioni

Milan-Sampdoria dove vederla – Dopo la sosta per le Nazionali riapre il sipario sulla Serie A con il Milan che apre le danze contro la Sampdoria. Per i rossoneri vietato sbagliare per non perdere il treno Champions e magari tenere vivo il sogno scudetto.

Milan-Sampdoria in TV: ecco dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta TV su Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Come sempre, sarà possibile vedere il match anche attraverso smartphone, tablet e pc tramite l’applicazione Sky Go.

Le probabili formazioni di Milan-Sampdoria

MILAN (4-2-3-1)- G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

SAMPDORIA (4-4-2)- Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

I migliori siti per vedere le partite di calcio a pagamento

Now Tv – Il miglior modo per guardare il calcio in streaming è Now TV. Si tratta del servizio offerto da Sky Italia ma che non presenta un vincolo contrattuale e si può disdire in qualsiasi momento in maniera gratuita.

Partite in streaming utilizzando dei siti esteri

Stando a quanto dichiarato dai giudici dell’UE, è possibile vedere le partite in streaming utilizzando dei siti esteri. Tuttavia, la sentenza del Tribunale di Milano riguardante l’illegalità di Rojadirecta ha escluso totalmente questa ipotesi, ribadendo l’illegittimità dello streaming.

Quindi trasmetterescaricare e diffondere dei contenuti coperti dal copyright è un comportamento illecito e come tale è sanzionabile.