Milan, dalla Francia: Roma e Juventus seguono Depay

Milan, Roma e Juventus su Depay, con l’attaccante olandese in forza all’Olympique Lione che piace molto alle tre squadre della Serie A.

Milan, Roma e Juventus su Depay, piace l’attaccante del Lione

 il club allenato da Rudi Garcia dovrà mettere sul mercato i giocatori con alti valori di mercato per riequilibrare i conti, e tra questi c'è pure l'olandese.

Il futuro di Memphis Depay potrebbe essere in Serie A. Il talentuoso attaccante olandese rischia seriamente di approdare in Italia la prossima stagione. Su di lui c’è il Milan, che da tempo segue con attenzione l’evolversi della sua situazione con il Lione.


ACCADDE OGGI MILAN – UN NUOVO TROFEO PER IL MILAN


Nelle ultime ore però, secondo quanto riportato dalla stampa francese, qualcosa potrebbe cambiare. Infatti, a seguito dello stop della Ligue 1 che ha sancito la non partecipazione alla prossima Champions League, il Lione rischia di perdere il suo attaccante.


MERCATO MILAN – PAQUETA’ PEDINA DI SCAMBIO PER IL COLPO


Per questo motivo, il club allenato da Rudi Garcia dovrà mettere sul mercato i giocatori con alti valori di mercato per riequilibrare i conti, e tra questi c’è pure l’olandese. Ecco che oltre al Milan, sul giocatore è pronto a fiondarsi anche la Roma e la Juventus, che cerca un attaccante con esperienza al giusto prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.