Milan e Roma alla caccia di esterni, derby italiano per Januzaj?

Viste le difficoltà di Milan e Roma di raggiungere i rispettivi obiettivi per le fasce (Dani Olmo per i rossoneri, Politano per i giallorossi), ecco che le due società potrebbero dar vita ad un curioso derby tutto italiano per un obiettivo in comune: Adnan Januzaj.

Milan e Roma su Januzaj, la situazione

Il Diavolo, a causa degli intoppi dovuti alla lievitazione del costo dell’operazione Dani Olmo, si guarda intorno e cerca un sostituto adatto e di qualità. Un giocatore che sia in grado di muoversi come esterno d’attacco sia in un 4-3-3 che in un 4-4-2. L’identikit individuato dalla dirigenza rossonera risponde al nome del belga, profilo già sondato ai tempi del Manchester United.

Milan e Roma su Januzaj

Per quanto riguarda la Roma invece, dopo il mancato approdo di Politano nella Capitale e la notizia di un suo passaggio ormai imminente al Napoli, la società capitolina si muove sul mercato, cercando un profilo adatto per quella zona del campo. La dirigenza ha individuato proprio in Januzaj il giocatore giusto.


Milan, spunta il Manchester United su Piatek


La situazione di Januzaj

Nel caso in cui la Roma non voglia superare la cifra dei 25 milioni di euro offerti dal Napoli per Politano e non decida di puntare su Suso, ecco che l’esterno classe ’95 potrebbe essere la soluzione di ripiego per la squadra di Fonseca.

Intanto, Januzaj non è stato convocato per il match di Copa del Rey di questa sera tra la sua Real Sociedad e l’Espanyol: un altro indizio che può indicare la sua voglia di approdare in Serie A.


Forbes: “Arnault è l’uomo più ricco del mondo”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.