Milan-Roma 1-0: gol Rebic che fa volare i rossoneri (VIDEO)

Milan-Roma 1-0 gol Rebic – Dopo un primo tempo in cui i giallorossi hanno mostrato sicuramente qualcosa di più è arrivato il gol del croato in una ripresa a sfondo rossonero.

Milan-Roma 1-0, gol Rebic: il VIDEO!

Leggi anche >>> Milan, le ultime sul calciomercato: clicca qui

Nel secondo tempo è sicuramente il Milan a giocare meglio ed al 76′ arriva il gol del vantaggio di Rebic. A conclusione di un’azione rocambolesca tra errori da una parte all’altra con il solito croato a metterla dentro. Nemmeno il tempo di gioire e l’ex Eintracht lascia il campo per Rafael Leao.

Leggi anche >>> Il video di Tiziano Crudeli che impazzisce di gioia: clicca qui

Milan-Roma 2-0 Tiziano Crudeli

Formazioni Milan-Roma

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. A disposizione: Begovic, A. Donnarumma, Calabria, Leao, Biglia, Krunic, Paqueta, Gabbia, Saelemaekers, Laxalt, Brescianini, Maldini. Allenatore: Pioli.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Veretout; Kluivert, Pellegrini Mkhitaryan; Dzeko. A disposizione: Fuzato, Perotti, Kolarov, Villar, Under, Kalinic, Fazio, Pastore, Carles Pérez, Bruno Peres, Ibanez, Diawara. Allenatore: Fonseca.