Milan, Rodriguez al Fenerbahce: trattativa bloccata

Milan Rodriguez al Fenerbache- Il terzino svizzero che sicuramente sarà ceduto, rischia di non andare più al Fenerbahce. Nonostante l’ok della federazione turca, la trattativa si è raffreddata.

Milan Rodriguez al Fenerbahce: la trattativa si raffredda

Sembrava la squadra più decisa ad acquistarlo ma ad oggi la trattativa è complessa. La prima frenata riguardò la federazione turca che a causa del fair play decise di non dare l’ok per il trasferimento. Sorpassato questo scoglio, la trattativa doveva soltanto chiudersi.


NOVITA’ SUL FUTURO DI PAQUETA: LE ULTIME


L’accordo tra i turchi e Rodriguez c’è, ma manca l’offerta per la società di via Aldo Rossi. I dirigenti aspettano e sperano in un’offerta il prima possibile, dato che vorrebbero chiudere per Robinson del Wigan. Gli ultimi giorni di mercato sono decisivi.

Cessione Rodriguez: PSV alla finestra

Rodriguez-Fenerbahce

Nonostante un mercato in chiusura, gli olandesi sperano sempre in Rodriguez. Il terzino svizzero, che aveva scelto il Fenerbache, spera anche lui di un ritorno di fiamma degli olandesi se la trattativa con i turchi non andrà a buon fine. Mancano 4 giorni alla chiusura del mercato, piùsi arriva al Gong finale, più le trattative diventano difficile.


MIHAJLOVIC, RICOMINCIA LA ‘LOTTA’ PER IL TECNICO


 

Milan, obiettivo cessioni

Scambio Paquetà-Bernardeschi

Non solo Rodriguez in uscita. La questione più calda all’interno dello spogliatoio è Paquetà. Nell’ultima sfida ha chiesto di non farsi convocare per il troppo “stress”. Nessuna vera acquirente, rischia davvero di restare al Milan, squadra che non riesce ad ambientarsi. Gli altri casi caldi riguardano Suso e Piatek. Lo spagnolo sembra molto vicino al Siviglia, mentre il polacco potrebbe restare e giocarsi le proprie carte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.