Calciomercato, si pensa al sostituto di Rodriguez: ecco gli obiettivi

Milan su Robinson e Hickey, sono loro i candidati individuati dalla dirigenza rossonera per sostituire il partente Rodriguez. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il 22enne del Wigan ed il 17enne degli Heart of Midlothian sono i papabili per il ruolo di vice-Theo Hernandez.

Milan su Robinson e Hickey

Il classe ’97 statunitense con cittadinanza inglese e lo scozzese classe ’02 sono considerati i profili ideali in ossequio alla linea verde fortemente voluta da Gazidis. Robinson ha una valutazione intorno ai 3 milioni di euro mentre Hickey, seguito anche dal Manchester City di Guardiola, ha il contratto in scadenza nel giugno del 2021 ed è valutato 200mila euro. Un cifra destinata ad impennarsi nei prossimi mesi.



CLICCA QUI per le probabili formazioni di Brescia-Milan



Il piano B del Milan per la fascia

Qualora il Milan non dovesse riuscire ad acquistare i nomi succitati, non è da escludere che la dirigenza scelga di virare l’attenzione su un altro giocatore che possa giocare sia sull’esterno che al centro della difesa. Al momento, secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, il favorito alla sostituzione di Rodriguez resta Robinson.


CLICCA QUI per le ultime su Paquetà


Parla il padre di un rossoenro: “Non vuole fare la riserva”


One thought on “Calciomercato, si pensa al sostituto di Rodriguez: ecco gli obiettivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.