Thiago Silva chiama il Milan, il calciomercato entra nel vivo

Milan ritorno Thiago Silva

In casa Milan non si pensa solo alla ripresa della stagione, ma tiene sempre banco la questione calciomercato. Nelle ultime ore a sorpresa è tornato in auge il nome di Thiago Silva.

Milan ritorno Thiago Silva

Tanti i temi caldi per il Milan sul fronte calciomercato sia in entrata che in uscita. Dalla questione Donnarumma il cui futuro sembra un rebus tra chi è certo del rinnovo e chi dice che sarà addio. Il futuro di Bennacer che il Milan vorrebbe trattenere, ma i potenziali 50 milioni di euro del PSG fanno gola alla società. Fino ad arrivare a Paquetà per il quale la società spera in una cessione.

Leggi anche >>> Il Milan sul nuovo Pogba: le ultime

A proposito del Paris Saint-Germain stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport è proprio l’asse Milano-Parigi ad essere il più caldo. Il PSG è interessato come noto a Donnarumma per il quale starebbe proponendo anche il cartellino di Areola, ma anche appunto Bennacer.

Potrebbe interessarti anche >>> Accadde oggi 4 aprile nella storia del Milan

Questo interesse sta dando corpo anche ad una trattativa in senso opposto che potrebbe riportare Thiago Silva in rossonero. Sembra, infatti, che l’agente del brasiliano abbia chiamato la dirigenza rossonera per confermare la volontà di tornare al Milan. Per il club sarebbe un affare in scia a quello di Ibrahimovic, visto che Thiago Silva è in scadenza di contratto ed arriverebbe a parametro zero. L’eventuale arrivo del difensore potrebbe anche essere il preludio alla permanenza di Ibra in rossonero?