ULTIM’ORA – Milan, Ibrahimovic lunedì tornerà in Italia

Milan ritorno Ibrahimovic Italia – In queste ore in casa Milan il clima è molto acceso tra il Covid-19 e le parole di Scaroni e Baresi. In particolare hanno destato preoccupazione le parole del numero uno rossonero che ha annunciato casi di coronavirus tra i calciatori del Milan.

Milan ritorno Ibrahimovic Italia lunedì 11 maggio


CLAMOROSO ANNUNCIO SCARONI SUI POSITIVI NEL MILAN: CLICCA QUI


In questo clima, però, arriva anche un’ottima notizia che riguarda Zlatan Ibrahimovic. Il patron proprio nel pomeriggio aveva annunciato la grande voglia dello svedese di tornare a giocare a calcio. Detto fatto ed è arrivata la conferma del suo ritorno in Italia il prossimo lunedì 11 maggio, come riportato da Sportmediaset.

Dopo gli allenamenti proseguiti in Svezia con la squadra di cui è proprietario, Ibra è pronto a fare ritorno a Milanello. Sarà, quindi, già a Milano lunedì ma non sarà subito disponibile per gli allenamenti. Ibra, infatti, dovrà seguire il protocollo che prevede la quarantena a casa per sottoporsi allo screening medico. Una volta arrivato l’ok dallo staff medico lo svedese potrà regolarmente riprende gli allenamenti a Milanello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.