Milan ritorno Ibrahimovic Italia – In queste ore in casa Milan il clima è molto acceso tra il Covid-19 e le parole di Scaroni e Baresi. In particolare hanno destato preoccupazione le parole del numero uno rossonero che ha annunciato casi di coronavirus tra i calciatori del Milan.
Milan ritorno Ibrahimovic Italia lunedì 11 maggio
CLAMOROSO ANNUNCIO SCARONI SUI POSITIVI NEL MILAN: CLICCA QUI
In questo clima, però, arriva anche un’ottima notizia che riguarda Zlatan Ibrahimovic. Il patron proprio nel pomeriggio aveva annunciato la grande voglia dello svedese di tornare a giocare a calcio. Detto fatto ed è arrivata la conferma del suo ritorno in Italia il prossimo lunedì 11 maggio, come riportato da Sportmediaset.
Dopo gli allenamenti proseguiti in Svezia con la squadra di cui è proprietario, Ibra è pronto a fare ritorno a Milanello. Sarà, quindi, già a Milano lunedì ma non sarà subito disponibile per gli allenamenti. Ibra, infatti, dovrà seguire il protocollo che prevede la quarantena a casa per sottoporsi allo screening medico. Una volta arrivato l’ok dallo staff medico lo svedese potrà regolarmente riprende gli allenamenti a Milanello.
- Milan-Roma 1-0 gol Giroud, pronti via e si sorride (VIDEO) - 6 Gennaio 2022
- Milan-Lille, i convocati di Pioli per l’Europa League - 5 Novembre 2020
- Milan-Roma 2-2 gol Veretout su rigore: pareggio amaro (VIDEO) - 26 Ottobre 2020