Milan, il riscatto di Rebic ad un passo: incontro con l’agente

Milan futuro Rebic

Ottime notizie da Casa Milan circa il riscatto di Ante Rebic. Incontro positivo con l’agente Fali Ramadani: sul tavolo anche il cartellino di Luka Jovic.

Leggi anche >>> Milan, assenza pesantissima contro il Napoli: ecco chi

Milan riscatto Rebic: accordo trovato con i tedeschi

Leggi anche >>> Milan-Juventus: la stoccata da Szczesny a Rebic (CLICCA QUI)

Ante Rebic è senza dubbio uno dei calciatori più importanti del Milan 2020. Un filotto di partite, prestazioni e gol davvero eccezionali che hanno convinto il club al riscatto anticipato. L’attaccante è in prestito biennale dall’Eintracht Francoforte che scadrà a giugno 2021, ma il Milan vuole riscattarlo subito.

Leggi anche >>> Milan, ecco il difensore: certezza dalla Francia (CLICCA QUI)

Secondo Calciomercato.com, sarebbe stato già raggiunto l’accordo tra i due club con un riscatto sulla base di 25 milioni di euro. I rossoneri vorrebbero versare la cifra entro 2021, ma i tedeschi vorrebbero invece rimandare il tutto puntando proprio sulle prestazioni per alzare l’incasso. I rossoneri in tal senso potrebbero giocarsi la carta Andrè Silva.

Con Ramadani, però, sul tavolo ci sarebbe anche il futuro di Luka Jovic del Real Madrid. Il calciatore incarna in pieno il target di attaccante che cerca la società rossonera. Il problema in questo caso non è la volontà del calciatore, bensì le cifre in ballo sia per il cartellino che per l’ingaggio.