UFFICIALE – Milan, rinnovo di contratto per Lorenzo Colombo

Milan rinnovo ColomboMilan rinnovo Colombo | Il Milan è sempre a lavoro sul fronte mercato con uno sguardo fisso sul futuro. A tal proposito è arrivata la notizia del rinnovo di contratto per Lorenzo Colombo.

Milan, rinnovo per Colombo

“AC Milan è lieto di comunicare di aver prolungato il contratto di Lorenzo Colombo fino al 30 giugno 2024. La storia tra il Milan e Lorenzo, attaccante classe 2002 cresciuto nel Settore Giovanile rossonero, continua!”

La dirigenza rossonera, duqnue, lavora per il futuro non solo per quanto concerne l’immediato. La nuova politica legata ai giovani di qualità e prospettiva arriva una notizia importante da Casa Milan. Il giovanissimo attaccante della Primavera, già aggregato alla prima squadra, è sicuramente uno dei profili più interessanti del Milan.


Leggi anche >>> Caos Serie A circa i diritti tv: a rischio le prossime gare


Il calciatore classe 2002 si è messo in mostra nella semifinale di Coppa Italia tra Milan e Juventus.Una vetrina importante per un calciatore sul quale il Milan ha grandi aspettative per il futuro. La certezza in ogni caso è la nuova politica dei rossoneri sempre più vocata ai giovani talenti, ancora meglio se già in casa.