Rientro Ibrahimovic: Atletico Madrid nel mirino

Condizioni rientro Ibrahimovic: lo svedese non è ancora riuscito ad essere costante in questo inizio di stagione ed è uno degli elementi che Pioli spera di avere quanto prima a disposizione.

Condizioni rientro Ibrahimovic: out contro Venezia e Spezia

Zlatan Ibrahimovic sarà ancora fermo ai box per le prossime giornate di campionato; infatti Pioli ha deciso di non volerlo rischiare, ma di inserirlo nella lista dei convocati soltanto quando sarà al 100%. Lo svedese, infatti, in questa stagione non è mai stato al top della condizione, dato che dopo l’intervento alla cartilagine del ginocchio, ha subito un’infiammazione al tendine d’achille. Tra i due stop c’è stato l’unico squillo stagionale di Zlatan, ossia il gol del 2-0 contro la Lazio.

LE PAROLE DI MAIGNAN DOPO GLI INSULTI RAZZISTI

Come riportato dal Corriere della Sera, l’attaccante cercherà di tornare a disposizione del mister per la prima sfida casalinga di Champions League contro l’Atletico Madrid. Il tecnico rossonero in quell’occasione difficilmente lo schiererà dal primo minuto, ma potrebbe comunque convocarlo e concedergli qualche minuto a partita in corso. L’allenatore del Diavolo non vuole forzare il rientro per cercare di averlo a disposizione nella parte cruciale della stagione, quando i rossoneri non dovranno perdere punti per restare attaccati alle zone alte della classifica.