Condizioni rientro Ibrahimovic: lo svedese non è ancora riuscito ad essere costante in questo inizio di stagione ed è uno degli elementi che Pioli spera di avere quanto prima a disposizione.
Condizioni rientro Ibrahimovic: out contro Venezia e Spezia
Zlatan Ibrahimovic sarà ancora fermo ai box per le prossime giornate di campionato; infatti Pioli ha deciso di non volerlo rischiare, ma di inserirlo nella lista dei convocati soltanto quando sarà al 100%. Lo svedese, infatti, in questa stagione non è mai stato al top della condizione, dato che dopo l’intervento alla cartilagine del ginocchio, ha subito un’infiammazione al tendine d’achille. Tra i due stop c’è stato l’unico squillo stagionale di Zlatan, ossia il gol del 2-0 contro la Lazio.
LE PAROLE DI MAIGNAN DOPO GLI INSULTI RAZZISTI
Come riportato dal Corriere della Sera, l’attaccante cercherà di tornare a disposizione del mister per la prima sfida casalinga di Champions League contro l’Atletico Madrid. Il tecnico rossonero in quell’occasione difficilmente lo schiererà dal primo minuto, ma potrebbe comunque convocarlo e concedergli qualche minuto a partita in corso. L’allenatore del Diavolo non vuole forzare il rientro per cercare di averlo a disposizione nella parte cruciale della stagione, quando i rossoneri non dovranno perdere punti per restare attaccati alle zone alte della classifica.
- Infortunio Ibrahimovic: filtra ottimismo per le condizioni dell’attaccante - 24 Gennaio 2022
- Probabili formazioni Milan-Juventus: 3 dubbi per Pioli - 20 Gennaio 2022
- L’arbitro Serra ripartirà dalla Serie B: pesantissimo l’errore in Milan-Spezia - 18 Gennaio 2022