Milan, Theo Hernandez da record anche nella “sfortuna”

Milan record Theo Hernandez – Al di là dell’arrivo di Zlatan Ibrahimovic che ha letteralmente cambiato la stagione dei rossoneri, nessuno ha dubbi sul miglior calciatore del Milan: Theo Hernandez. L’esterno si sta confermando una delle rivelazioni di questa stagione della Serie A ed a suon di prestazioni uno dei migliori esterni in Europa.

Milan record Theo Hernandez


RECORD DONNARUMMA: CLICCA QUI


Milan record Theo Hernandez

Esplosività, velocità, tecnica, assist e gol. Un mix perfetto per i rossoneri che hanno trovato un talento che ora già fa valere una plusvalenza davvero importante. Sia chiaro la dirigenza non ha alcuna intenzione di privarsi del talento nonostante l’interesse di mezza Europa.


MILAN: CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI SHOW DI RAIOLA


Il calciatore a quota 6 gol è il capocannoniere dei rossoneri, ma soprattutto uno degli esterni più prolifici in Europa. Il suo record però è anche nella sfortuna, che dimostra quanto sia un vero e proprio fenomeno. Il calciatore ha, infatti, già colpito 3 traverse che unite ai gol fanno comprendere il suo enorme potenziale offensivo. Ieri sera clamorosa la sua traversa contro il Brescia al termine di una straordinaria azione con una cavalcata di 50 metri. Signori e signori teniamoci stretti questo fenomeno che mostra ancora margini di crescita.

811 thoughts on “Milan, Theo Hernandez da record anche nella “sfortuna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.