Milan su Rashica e Upamecano, ecco i profili che piacciono a Rangnick

Milan su Rashica e UpamecanoMilan su Rashica e Upamecano, sono questi gli ultimi nomi che circolano in orbita rossonera in quanto profili molto apprezzati da Rangnick.

Milan su Rashica e Upamecano

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore del Lipsia – la cui valutazione si aggira sui 40-50 milioni di euro – piace molto a quello che sembra ormai destinato ad essere il prossimo manager del Diavolo. Alla luce di quest’aspetto, però, i tedeschi potrebbe sparare alto. Senza dimenticare che sul giocatore c’è già molta concorrenza.


Leggi anche >>> Morto lo storico bomber del Milan


Per quanto riguarda l’ala offensiva del Werder Brema, una clausola rescissoria piuttosto appetibile potrebbe fare al caso del Milan: 30 milioni di euro se i biancoverdi dovesse rimanere in Bundesliga, 16 milioni di euro in caso di retrocessione. Il club si trova al penultimo posto in classifica ad una giornata dal termine del campionato.


Potrebbe interessarti anche >>> Tutte le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Ecco perché Rangnick ha drizzato le antenne ed è pronto a fiondarsi con decisione sul giocatore kosovaro, che gioca principalmente sulla sinistra. In ogni caso la strada tracciata da Gazidis è ormai evidente: i futuri acquisti dei rossoneri saranno giovani di talento che possono affermarsi all’ombra del Duomo ed eventualmente essere ceduti per generare ricche plusvalenze.