Milan, Rangnick vuole Schick per l’attacco

Per il Milan di Ralf Rangnick al momento l’unica pista più percorribile per l’attacco sembra essere quella che porta a Patrick Schick. 

L’attaccante della Roma dovrebbe completare il suo prestito al Lipsia e rientrare in giallorosso ma non per restare. Il club giallorosso non ha alcuna intenzione di puntare sull’attaccante ceco, mentre il Lipsia non vorrebbe riscattarlo ai 25 milioni chiesti dalla Roma.

Leggi anche >>> Milan, ecco perchè si allontana Jovic

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarebbe proprio Rangnick a volerlo fortmente al Milan per farlo esplodere definitivamente. Al momento visto anche l’inserimento del Napoli per Luka Jovic, l’ex Sampdoria sembra essere la pista più percorribile per i rossoneri.

Leggi anche >>> Milan, le ultime sul futuro della panchina

L’attaccante viene comunque da una stagione positiva con 26 presenze e 10 reti messe a segno. Di certo non una stagione eccezionale, ma sicuramente positiva. Ricordiamo che il ragazzo arrivò alla Roma per una cifra davvero importante di ben 40 milioni di euro. Magari il Milan potrebbe essere il club nel momento ideale per rilanciare quello che da tutti era ritenuto un talento puro.