Milan, in una settimana potrebbe decidersi il destino dei rossoneri

Milan prossime sfide decisive – Continua la rincorsa degli uomini guidati da mister Pioli ma la prossima settimana sarà decisiva per i rossoneri, tra Inter e Juventus di Coppa.

Milan prossime sfide decisive: prima il derby, poi la Juventus

In meno di una settimana i rossoneri decideranno la loro stagione. Dopo la mancata vittoria contro il Verona che avrebbe riaperto la corsa Champions, gli uomini di mister Pioli si preparano prima al derby contro i neroazzurri e poi, subito dopo, sarà decisiva anche la semifinale di Coppa contro la Juventus. 4 giorni decisivi, dunque, per i rossoneri che potrebbero riaprire scenari clamorosi o, al contrario, cadere in basso.


UN NEROAZZURRO PARLA DEL MILAN PRIMA DEL DERBY


Pioli crede nella rinascita rossonera

Presente a Coverciano per l’assegnazione della panchina d’oro, Stefano Pioli è stato intervistato da Sky. Il tecnico emiliano, ha amesso le qualità dei cugini ma non ha negato la voglia dei suoi uomini di far bene. La sua risposta è stata:  “Dobbiamo prepararci bene perché l’Inter è una squadra completa. Queste sono partite che non contano tantissimo i valori dimostrati fino a questo momento e non contano neanche i punti di distanza che abbiamo in classifica. Credo che la squadra abbia le qualità per fare bene nel derby”. La sfida è gia iniziata. Il clima derby, inizia subito a farsi sentire.

Ibra, voglia di rilancio

Con l’arrivo di Ibra è evidente che il Milan abbia cambiato faccia. Senza Ibra, il Milan sembra lento, senza idee e senza personalità. Nel derby dovrebbe esserci ed è pronto a caricarsi i suoi sulle spalle, per far qualcosa di importante. Come già sappiamo, lo svedese in queste occasioni riesce ad esaltarsi. Ibra, ha voglia di rilancio ma sopratutto vorrebbe vincere il derby contro la sua ex squadra.

Messaggio Leao Ibra


SCONTRO COMMISSO-NICCHI


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.