Milan, c’è ancora poco carattere in campo

Milan problemi derby – I rossoneri, dopo la sconfitta nel derby, si leccano le ferite e si preparano al match di Coppa Italia contro la Juventus. Si giocherà nuovamente a San Siro alle ore 20:45 (in chiaro su Rai 1).

Milan problemi derby, troppo poco per vincere contro l’Inter

Il Milan capitola nel derby 4-2 dopo aver chiuso il primo tempo sul risultato di 2-0. Il gol di Ibrahimovic a pochi secondi dallo scadere della prima frazione poteva tarpare le ali all’Inter. Nerazzurri che, invece, si sono fatti forza nello spogliatoio, con Antonio Conte che è riuscito a ricomporre la squadra.


DESIGNAZIONI ARBITRALI DI MILAN – JUVENTUS: CLICCA QUI


Solo Ibra non basta: serve l’apporto dell’intero gruppo

Lo spirito di squadra si forgia poco alla volta e forse il Milan l’ha capito comprando un leader come Ibrahimovic. Ma è ancora troppo poco. Ci si aspetta molto di più, a livello agonistico e caratteriale, da questa squadra. Quest’ultima ancora troppo acerba e non ancora trascinata del tutto dai giocatori simbolo di questo nuovo Milan (Donnarumma e Romagnoli su tutti).


VIERI SU IBRAHIMOVIC: LE PAROLE DELL’EX ATTACCANTE ROSSONERO


Il Milan, per ora, compromette la sua posizione in classifica e registra un ritardo di 10 punti dall’Atalanta quarta in classifica. Ciò nonostante, proverà ad alzare la testa giovedì sera in Coppa Italia contro una Juventus in difficoltà. Una volta arrivata in semifinale, la squadra rossonera ha l’obbligo d’ambire alla vittoria della coppa che manca nella bacheca rossonera dal 2003.

 

2 thoughts on “Milan, c’è ancora poco carattere in campo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.