Milan, Pioli: “Tonali migliorerà presto”

Pioli su Tonali, il tecnico del Milan ha parlato anche dell’ex Brescia ella conferenza stampa in vista della gara di domani contro il Benevento di Pippo Inzaghi. L’allenatore ha ricordato poi che quella di domani sarà una gara complicata visto che i sanniti giocano un buon calcio.

Pioli su Tonali: “Il ragazzo è molto attento”

“Che sia in continua crescita è evidente. Era abituato a giocare diversamente in passato, ma può fare tante cose ancora meglio, come le letture delle chiusure difensive. È un ragazzo giovane e può ancora migliorare. E’ un ragazzo serio e attento, migliorerà presto”.

Probabili formazioni Benevento – Milan

Questa la probabile formazione prevista per domani dall’allenatore Pioli. Davanti a Donnarumma ci saranno Calabria a destra, con Kjaer e Romagnoli coppia centrale e Dalot adattato a sinistra al posto dello squalificato Theo Hernandez, che rientrerà dalla squalifica con la Juventus.

Nei due di centrocampo invece agiranno Kessiè e Tonali, complice l’infortunio di Bennacer. Il terzetto di trequartisti sarà formato da Brahim Diaz, Calhanoglu e Rebic a supporto dell’ unica punta Rafael Leao, che sostituisce ancora una volta Ibrahimovic, ancora alle prese con l’infortunio.

MILAN: (4-2-3-1) G. Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Kjaer, Dalot; Kessie, Tonali; Brahim Diaz, Calhanoglu, Rebic; Rafael Leao. Allenatore: Pioli.