Milan, si continua con Pioli fino a fine anno

Milan Pioli dimissioni – Ultime ore infuocate in casa Milan, con la squadra rossonera che ha fatto ritorno a Milano dopo il rinvio della partita dell’Allianz Stadium. Ora tutti sono in attesa della prossima partita da giocare (probabilmente contro il Genoa a porte chiuse). Nel frattempo, Pioli, ha dato la giornata libera ai suoi giocatori.

Milan Pioli Rangnick

Milan Pioli dimissioni – L’allenatore non si dimette dal Milan


BOBAN OUT: GAZIDIS CACCIA IL CROATO


Con l’uscita di scena di Boban di questi giorni, soffia sempre più forte il vento della rivoluzione in casa rossonera. A farne le spese, sembra anche Maldini e Massara. Nel frattempo, in queste ore, si era ventilata anche l’idea di dimissioni da parte di Stefano Pioli. Il tutto sembra rientrato ma semplicemente per una questione professionale. Infatti, il tecnico emiliano, vorrebbe concludere prima la stagione, cercando di portare il Milan il più in alto possibile.

Ma comunque la sua posizione resta in bilico

Ma purtroppo Pioli non può dormire proprio sonni tranquilli. L’allenatore non è mai stato particolarmente ben voluto da Gazidis e, con l’uscita di scena di Boban, rischierebbe il posto. Se non da ora, sicuramente a fine stagione. Infatti sembra prendere sempre più quota l’arrivo di Rangnick, in qualità di manager. A Pioli non resta che ricompattare il gruppo e giocarsi le sue carte fino all’ultimo, sperando una conferma da parte della dirigenza.


ANCHE MALDINI RISCHIA IL POSTO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.