Il Milan si prepara al Derby, e Pioli è pronto a cambiare qualcosa. Infatti, in particolare il modulo potrebbe mutare per la sfida con l’Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’allenamento di questa mattina è stato molto chiaro sulla nuova idea tattica del tecnico rossonero.
UN EX COMPAGNO DI IBRA SOGNA DI TORNARE AL MILAN: CLICCA QUI
Milan, Pioli pensa al cambio modulo: provato il 4-4-1-1
Una sorta di 4-4-1-1. Una rinuncia alle due punte, con sia Rafael Leao che Ante Rebic inizialmente fuori dall’undici titolare. La novità è rappresentata principalmente da Hakan Calhanoglu: il trequartista turco è stato provato in posizione centrale dietro a Zlatan Ibrahimovic unica punta.
Due sono dunque le notizie: il recupero ormai sicuro di Ibrahimovic, che con ogni probabilità sarà il titolare al centro dell’attacco e del gioco rossonero. Il possibile cambio di schieramento, con Giacomo Bonaventura di nuovo dal 1′ minuto nel ruolo di esterno sinistro. Il 4-4-1-1 in proiezione offensiva si trasformerebbe in un 4-2-3-1, modulo utilizzato spesso da Pioli nelle sue precedenti esperienze professionali, in particolare con Lazio e Fiorentina.
ECCO PERCHÈ È SALTATO LO SCAMBIO PAQUETA’-BERNARDESCHI: CLICCA QUI
- Calciomercato Milan, Rodriguez dice no alla Lokomotiv: la situazione - 29 Luglio 2020
- Calciomercato Milan, potrebbe tornare Deulofeu: le ultime - 29 Luglio 2020
- Calciomercato Milan, le ultime sul futuro di Castillejo - 27 Luglio 2020
A Really Excellent Application Good luck
Hello, this weekend is nice for me, for the reason that this occasion i
am reading this impressive informative post here at my house.
Post writing is also a fun, if you know after that you can write if not it is complicated to write.
Hi there, You have done an incredible job. I will certainly digg itand personally suggest to my friends. I am sure they’llbe benefited from this site.