Milan, Pioli pensa al cambio modulo: le ultime

Il Milan si prepara al Derby, e Pioli è pronto a cambiare qualcosa. Infatti, in particolare il modulo potrebbe mutare per la sfida con l’Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’allenamento di questa mattina è stato molto chiaro sulla nuova idea tattica del tecnico rossonero.

 


UN EX COMPAGNO DI IBRA SOGNA DI TORNARE AL MILAN: CLICCA QUI


Milan, Pioli pensa al cambio modulo: provato il 4-4-1-1

Una sorta di 4-4-1-1. Una rinuncia alle due punte, con sia Rafael Leao che Ante Rebic inizialmente fuori dall’undici titolare. La novità è rappresentata principalmente da Hakan Calhanoglu: il trequartista turco è stato provato in posizione centrale dietro a Zlatan Ibrahimovic unica punta.

Due sono dunque le notizie: il recupero ormai sicuro di Ibrahimovic, che con ogni probabilità sarà il titolare al centro dell’attacco e del gioco rossonero. Il possibile cambio di schieramento, con Giacomo Bonaventura di nuovo dal 1′ minuto nel ruolo di esterno sinistro. Il 4-4-1-1 in proiezione offensiva si trasformerebbe in un 4-2-3-1, modulo utilizzato spesso da Pioli nelle sue precedenti esperienze professionali, in particolare con Lazio e Fiorentina.

Condizioni rientro Ibrahimovic Bennacer Pioli


ECCO PERCHÈ È SALTATO LO SCAMBIO PAQUETA’-BERNARDESCHI: CLICCA QUI


4 thoughts on “Milan, Pioli pensa al cambio modulo: le ultime

  1. Hello, this weekend is nice for me, for the reason that this occasion i
    am reading this impressive informative post here at my house.

  2. Hi there, You have done an incredible job. I will certainly digg itand personally suggest to my friends. I am sure they’llbe benefited from this site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.