Milan, senti le parole di James Rodriguez: ”Dove giocare? Mi manca proprio l’Italia…”

Milan parole James Rodriguez – Dopo diverse stagioni piene di luci ed ombre, James sembra pronto al salto definitivo. E la Serie A è proprio uno dei campionati che lo stuzzica maggiormente. Possibilità di mercato?

Milan parole James Rodriguez

James, centrocampista offensivo dell’Everton, con una domanda sul proprio canale Twitch si è lasciato scappare un possibile indizio di mercato. Ecco le sue parole:

”In che campionato mi piacerebbe giocare? Innanzitutto, dove mi vogliono. Ho già giocato in tutti i campionati, mi manca l’Italia. La Serie A sarebbe una buona opzione, però non so cosa succederà in futuro. Ho giocato in Portogallo, Spagna, Francia, Germania, qui in Inghilterra… Mi manca soltanto l’Italia. Sarebbe un record, non so quanti giocatori lo abbiano fatto”.


Milan, attenzione a Bakayoko: dalla Serie A lo sgarbo?


Milan alla ricerca del trequartista: i parametri

La partenza di Calhanoglu, momentaneamente sostituito da Brahim Diaz, ha comunque permesso al Milan di risparmiare qualcosa a bilancio. E, dato che manca un possibile titolare, non è da escludere un colpo importante proprio lì. La dirigenza rossonera sembra esser alla ricerca di un trequartista che sappia giocare anche a destra (od anche viceversa). Ziyech e James Rodriguez sono proprio i profili ideali, seppur con caratteristiche molto diverse da Calhanoglu. Che sia proprio il Colombiano l’occasione per il Milan?