Milan, Paquetà potrebbe restare in Italia

Paquetà alla Fiorentina – Dopo una stagione in cui non è mai stato determinante, il futuro di Lucas Paquetà è sempre più lontano da Milano. Il suo futuro però potrebbe essere comunque in Italia.

Paquetà alla Fiorentina, Viola pensano al colpo

Il futuro di Lucas Paquetà è ogni giorno più lontano dal Milan. Ma non dall’Italia. Infatti, la Fiorentina sembra essere realmente interessata all’acquisto del brasiliano. La sua valutazione gira intorno ai 30 milioni con il Milan che non vuole e non può permettersi una minusvalenza. L’accordo potrebbe arrivare anche con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Vedremo dunque se i rossoneri e il club toscano troveranno l’intesa per la cessione del brasiliano.


MILAN, QUANDO TORNA IBRA? ECCO LA DATA


Possibile contropartita?

Non è una notizia nuova l’interesse dei rossoneri per Castrovilli. Il talento della Fiorentina piace a molti top club ma al Milan troverebbe titolarità e fiducia. Potrebbe essere proprio lui la chiave per concludere l’affare Paquetà. Difficilmente ci sarà uno scambio secco.


RUOLO INEDITO PER RANGNICK AL MILAN


Il perché presto spiegato. La valutazione del giocatore italiano cresciuto tanto in questa sua prima stagione in Serie A sembra essere superiore a quella dell’ex-Flamengo. Se ci sarà anche un’indennizzo, la trattativa potrebbe subito chiudersi. Vedremo cosa succederà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.