Milan, Olmo vicinissimo a gennaio: la rivelazione del tecnico della Dinamo

Milan Olmo Bjelica – Nell’intervista a tuttomercatoweb, l’allenatore della Dinamo Zagabria, Nenad Bjelica, ha svelato un retroscena di mercato molto interessante: Dani Olmo è stato vicinissimo al Milan a gennaio, salvo poi preferire il Lipsia.

Milan Olmo Bjelica, le parole del tecnico

Nell’intervista, Bjelica ha confessato che Dani Olmo è stato tanto vicino al Diavolo. L’offerta dei rossoneri, infatti, risultava più vantaggiosa in confronto a quella dei tedeschi. Nella scelta del giocatore di andare in Bundesliga hanno influito la partecipazione alla Champions League e il progetto del club della Red Bull che punta tutto sui giovani.


Milan Olmo Bjelica


Inoltre, anche la Dinamo Zagabria ha preferito la cessione alla squadra tedesca in quanto il Lipsia assicurava un bonus del 20% sulla futura rivendita del giocatore. Non male per un giocatore che, negli anni, potrà dire la sua in campo europeo.


IBRA PUÒ SALUTARE IL MILAN


Bjelica avrebbe preferito che andasse a Milano

L’allenatore della squadra croata, però, avrebbe preferito di gran lunga che avesse scelto la società rossonera: “Il calcio italiano gli avrebbe dato più possibilità di crescere”, ha dichiarato il tecnico che conosce il nostro campionato data l’esperienza allo Spezia in Serie B.


ARRESTATO UN EX MILAN: CLICCA QUI PER SCOPRIRE DI CHI SI TRATTA


Olmo, che alla fine, è stato acquistato dal Lipsia per 20 milioni ma attualmente non sta trovando tantissimo spazio. Infatti, sono solo 3 le presenze in Bundesliga fino ad ora. Va ricordato, però, che il calciatore spagnolo ha già 6 presenze quest’anno in Champions con la Dinamo Zagabria con 2 gol e 1 assist. Sicuramente lo si vedrà al meglio per l’anno prossimo e in quel contesto il Milan lo valuterà come rimpianto o meno.

One thought on “Milan, Olmo vicinissimo a gennaio: la rivelazione del tecnico della Dinamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.