Milan, fissato l’obiettivo per la prossima stagione: Champions League

Milan obiettivo Champions League – Il Milan sembra avere le idee molto chiare circa il futuro che attende la squadra e tutto il progetto. L’obiettivo è chiaro: tornare in Champions League.

Milan obiettivo Champions League per la prossima stagione

Per i rossoneri la stagione appena conclusasi è da considerarsi sicuramente postiva, ma questo solo grazie a questo ruolino di marcia post-lockdown. È chiaro che pensare all’attuale piazzamento il prossimo anno vorrebbe dire fallimento.

Leggi anche >>> Le ultime sul rinnovo di Zlatan Ibrahimovic: clicca qui

Il Milan manca ormai dalla competizione per club più importante al mondo da ben 6 anni, tanti, troppi per un club glorioso ed ambizioso come quello rossonero. In tal senso, le parole di Stefano Pioli, riportatate da Il Corriere della Sera, danno il senso chiaro di quale sia l’unico obiettivo plausibile per la prossima stagione.

Leggi anche >>> Milan, ecco il terzino scelto dalla dirigenza

Pioli ha, infatti, dichiarato: “Non penso che l’anno prossimo saremo contenti se arriveremo ancora sesti, dobbiamo migliorare”. Parole da sottoscrivere perchè se è vero che aver fatto 30 punti in 12 gare è davvero straordinario, non è nulla pensando che questo ruolino di marcia dovrà esserci dalla prima giornata del prossimo campionato. Ed allora in casa Milan, per Gazidis, Maldini, Pioli, Ibrahimovic e compagni la parola chiave è esclusivamente una: tornare in Champions League.