Milan, nuova offerta per Diogo Dalot: le ultime

Milan nuova offerta Dalot – Dopo le ufficialità di Brahim Diaz e Touré, i rossoneri non si fermano più e provano a chiudere anche per il terzino destro.

Milan nuova offerta Dalot

Secondo quanto appreso da ”Sky Sport” nella giornata di ieri, Maldini starebbe preparando una nuova offerta da prendere al Manchester United per Dalot. Il terzino Portoghese, dopo una stagione in prestito secco, tornerebbe volentieri a Milano e darebbe assoluta priorità al Milan.


Milan, ufficializzata la prossima amichevole: ecco con chi


L’offerta preparata sarebbe di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Gli inglesi chiedono almeno 4-5 milioni per il prestito, per poi discutere insieme sul riscatto da aggiungere. Nei prossimi giorni è possibile che venga presentata ufficialmente.

Alla ricerca di un destro affidabile: via Conti?

Pur essendoci ben 2 terzini destri in panchina, ossia Kalulu e Conti, il Milan continua comunque la ricerca di un nuovo laterale destro da aggiungere. Dei due sopra citati, soltanto Andrea Conti è sul mercato e si prova a monetizzare dalla sua partenza (è in scadenza fra 1 anno). La Sampdoria di D’Aversa ha manifestato un leggero interesse, un po’ più freddo invece quello dell’Hellas Verona (in uno scambio con Zaccagni). In attesa di mosse ufficiali, una cosa è certa: il Milan si muove ancora e prova a completare al meglio la propria rosa.