Milan, febbre per Theo Hernandez ma ci sarà

Milan Napoli Theo Hernandez  – Continuano i problemi in casa rossonera. Il tecnico rossonero sta preparando la difficile gara di domenica sera contro il Napoli di Spalletti dove mancheranno Plizzari, Calabria, Kjaer, Rebic e Pellegri.

Milan, Theo Hernandez è tornato in gruppo

Secondo quanto riportato dalla redazione di TMW, nel corso della settimana Theo Hernandez non è stato bene: ha avuto qualche linea di febbre. Questa mattina, però, il terzino francese del Milan ha ripreso a lavorare ed è  completamente recuperabile per la sfida di domenica sera contro il Napoli.

Sky, Serafini: “Diaz e Hernandez dopo il covid hanno bisogno di recuperare”

Il giornalista di Sky Sport 24 Luca Serafini ha parlato del momento di forma non proprio brillantissimo di  Theo Hernandez dopo il Covid-19: “Nel sistema di gioco di Pioli anche Theo Hernandez beneficia della presenza di Rebic. Ultimamente anche di Leao, ma in assoluto quello con cui si trova meglio e con cui calcola meglio i tempi di scambio e di inserimento è il croato. Tra l’altro la presenza di Rebic dà anche più spazio a Diaz, che con ibrahimovic evidentemente ha necessità di girare altrove. Theo ha avuto il Covid, e lo ha avuto nello stesso periodo di Diaz. Ora non voglio entrare in discorsi che non conosco ma mi pare ormai acclarato che quando un atleta professionista esce da un periodo di positività poi ha bisogno di un po’ di tempo per tornare a posto. Perché sia Brahim che Theo nelle ultime settimane sono un pochino sfasati rispetto al loro solito rendimento”.