Milan-Monza, probabili formazioni e dove vederla

Milan-Monza probabili formazioni – Questa sera il Milan affronterà il Monza a San Siro in una gara ricca di fascino ed emozioni. Una gara dal sapore vintage con i tanti ex da Berlsuconi, Galliani a Brocchi. Assente il presidente a causa del ricovero presso l’ospedale San Raffaele a causa del Covid-19, non ci sarà nemmeno l’ex amministratore delegato.

Milan-Monza probabili formazioni

Per i rossoneri un test importante dopo l’amichevole vinta per 4-2 contro il Novara. Gli uomini di Stefano Pioli scenderanno in campo alle 20.45 e la gara sarà trasmessa in diretta sia su MilanTv che su Italia1. Si dovrebbe partire con il 4-2-3-1 con Antonio Donnarumma tra i pali avanti a Davide Calabria, Leo Duarte, Gabriele Bellodi e Theo Hernandez.

In mediana confermati Kessie e Bennacer, minutaggio verso la cessione per Halilovic, Pauqetà e Laxalt dietro all’unica punta Zlatan Ibrahimovic.
MILAN-MONZA: PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1): A. Donnarumma; Calabria, Duarte, Bellodi, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Halilovic, Paquetà, Laxalt; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Donati, Bellusci, Paletta, Sampirisi; Armellino, Barberis, Barillà; Machin; Finotto, Maric. Allenatore: Brocchi