Milan, piace Milik: nella trattativa possibile inserimento di Kessié

Milan su Milik, con Kessié al Napoli per facilitare la trattativa e portare il polacco in rossonero come dopo Zlatan Ibrahimovic nella prossima stagione.

Addio Ibrahimovic: novità sul futuro del Milan e dello svedese

Come riportato oggi da SportMediaset su Italia Uno, il Milan sta lavorando per il futuro. Al termine di questa stagione potrebbe il club meneghino potrebbe perdere Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese sembra aver deciso di salutare il club rossonero, perché deluso da come sta andando il suo ritorno al Milan. Oltre all’addio dello svedese, c’è molto altro ancora.


CALCIOMERCATO MILAN – PRONTO IL RITORNO DI UN ROSSONERO


Il club sta lavorando sul nuovo manager – Ralf Rangnick resta in pole position per prendere il posto di Stefano Pioli – e sul riscatto di Ante Rebic dall’Eintracht Francoforte. La società di via Aldo Rossi infatti, sta puntando ad abbassare l’attuale valutazione di 25 milioni di euro. A prescindere dell’acquisto o del prolungamento del prestito del croato, il Milan sta valutando l’acquisto di una nuova punta.

Milan su Milik, con Kessié al Napoli: parte la trattativa?

Ecco che per evitare di avere spiacevoli sorprese, il nome che più viene fatto con maggiore insistenza è quello di Arkadiusz Milik del Napoli. Il giocatore del club azzurro piace e non poco al Milan che avrebbe avuto dei contatti con i suoi agenti. Sondato il terreno con il giocatore, ma non con il Napoli, che per il momento resta concentrato e punta al rinnovo dell’attaccante polacco. Al momento il club partenopeo e i rappresentanti del polacco hanno fissato come 1° luglio la dead-line per prendere una decisione definitiva.


MILAN, HERNANDEZ FA SOGNARE I TIFOSI


In caso di mancato rinnovo, il Napoli valuta il giocatore tra i 35 e i 40 milioni di euro. Il Milan per abbassare le trattative dei è pronto ad inserire un giocatore nella trattativa del centrocampista Franck Kessiè. Occhio però alla situazione che porta a Piatek. Secondo i media tedeschi di parla di un possibile ritorno del polacco al Milan. La mancata esplosione all’Hertha Berlino del giocatore potrebbero portarlo in rossonero alla corte di Rangnick.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.