Gazidis arriva a Milanello e Maldini è assente: tensione in casa Milan?

Gazidis arriva a Milanello e Maldini è assente: tensione in casa Milan?

In casa Milan a 24 ore dalla prima gara ufficiale post-coronavirus il clima sembra essere ancora molto delicato. Dopo la polemica Ibrahimovic – Gazidis ecco l’assenza di Maldini a Milanello.

Milanello assente Maldini

È sempre La Gazzetta dello Sport a riferire entrambe le spiacevoli situazioni. Ieri, infatti, la presenza di Ivan Gazidis è coincisa con l’assenza di Paolo Maldini. Potrebbe essere una coincidenza, ma sembra improbabile considerando che Maldini è onnipresente a Milanello.

Leggi anche >>> Milan, scontro tra Ibrahimovic e Gazidis

Ufficialmente il direttore tecnico dei rossoneri era assente per impegni già previsti, ma la versione sembra ben diversa dalla realtà. Le tensioni tra i due dirigenti sono ormai ben note e l’assenza sembra dovuta a ben altri motivi.

Troppe le scelte che a Maldini non piacciono e nelle quali non è nemmeno stato preso in considerazione. Dall’addio a Boban, alla scelta del prossimo allenatore sino alle nuove strategie di mercato. Sembra ormai sempre più scontato l’addio di Maldini al termine della stagione. Certo che è il Milan affronterà questo anomalo finale di stagione con tensioni che non gioveranno sicuramente alla causa.