Milan, ennesimo messaggio d’amore di Ibrahimovic: ma sarà addio

Milan messaggio Ibrahimovic

Ennesimo messaggio d’amore per il Milan, ma l’addio di Zlatan Ibrahimovic sembra ormai scontato. Il calciatore, però dimostra ancora tutto il suo legame con i rossoneri.

Una storia d’amore infinita quella tra Zlatan Ibrahimovic ed il Milan che va al di là del mercato, i soldi ed i gol. Un legame davvero molto stretto tra il campione svedese e la sponda rossonera di Milano. I tifosi rossoneri non hanno dubbi e continuano a chiedere senza sosta ad Ibra di rimanere a Milano anche la prossima stagione.

Milan messaggio d’amore di Ibrahimovic

Nonostante il grande amore ricambiato e reciproco, al momento l’epilogo sembra scontato. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, nonostante tutto l’addio al termine del campionato sembra inevitabile. A quanto pare però la decisione è tutta del club.

Leggi anche >>> Lecce-Milan, le probabili formazioni e dove vedere la gara

Ibra nell’ultimo messaggio sui social, infatti, ha lanciato l’ennesimo chiaro messaggio d’amore per i colori rossoneri. Una foto a braccia aperte in piazza Duomo quasi a ribadire che la sua volontà è chiara: restare al Milan. Un modo per scaricare la responsabilità dell’addio alla società tra Elliott e Gazidis.

La speranza per tutto il popolo rossonero è che nelle prossime settimane si possa trovare un accordo e capire l’importanza dello svedese per questa squadra. Perché ok ripartire dai giovani, ma senza Ibra si fa un grande passo indietro sul campo e nello spogliatoio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

House of the Lord

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data: