Milan, si allontana il colpo Nemanja Matic

Milan su Matic con il club rossonero che continua a seguire la pista che porta al centrocampista serbo attualmente in forza al Manchester United.

Calciomercato Milan, tanti in cerca della riconferma

Milan cessione Bennacer

In vista della prossima stagione il Milan si prepara ad un importante rivoluzione della rosa. Portieri, difensori, centrocampisti, attaccanti e perfino l’allenatore sono sotto osservazione, e proveranno (in caso di ripresa) ad ottenere una riconferma importante.


NUOVA MAGLIA MILAN 2020/21: ECCO LE IMMAGINI


Chi sembra destinato ai saluti sono Giacomo Bonaventura e Lucas Biglia. I due centrocampisti lasceranno la formazione rossonera, lasciando un buco importante a centrocampo. Sono diversi i nomi per la linea mediana del campo seguiti dal Milan.

Milan su Matic, piace il centrocampista del Manchester United

Milan su Matic

Tra i vari nomi c’è anche quello di Nemanja Matic centrocampista serbo in forza al Manchester United. Il giocatore piace molto al club rossonero, ma gli ultimi sviluppi societari hanno cambiato ogni scenario. Il giocatore ed il club ora sono lontanissimi, e sembra proprio che con ogni probabilità lo rimarranno.


L’ULTIMATUM DELLA UEFA: LE PAROLE DI CEFERIN


Eppure prima erano molto vicini, soprattutto dopo i diversi contatti avvenuti lo scorso autunno tra il centrocampista e Zvone Boban suo estimatore da tempo. Come riporta calciomercato.com, l’addio del dirigente al progetto rossonero, la volontà del gruppo Elliott di investire su giovani con ingaggi modesti, hanno cambiato ogni piano.

Milan-Matic, operazione saltata per colpa di Gazidis?

Milan su Matic

Quindi questo ha portato il Milan a congelare ogni contatto sul fronte Matic a parametro zero. Situazione che quindi porterà l’entourage del centrocampista a lavorare per il rinnovo con il Manchester United che quindi attiverà l’opzione per un altro anno di contratto, con l’opportunità di estendere ancor più a lungo l’intesa.


CALCIOMERCATO MILAN – SUPER OFFERTA DEL REAL MADRID PER IL ROSSONERO


Situazione che diventerà realtà nel caso in cui il giocatore serbo trovasse un accordo per sistemare il suo ingaggio. Il Milan ha detto no a condizioni economiche ritenute eccessive, pur essendo un’operazione a costo zero. Gli obiettivi a centrocampo sono e saranno altri, senza Boban al timone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.