Milan, Di Marzio: “I rossoneri hanno parlato con la Juventus per Mandzukic”

Milan su Mandzukic nella prossima sessione di gennaio. Il club rossonero non molla la presa sull’attaccante in uscita dalla Juventus.

Milan su Mandzukic, piccolo accordo con la Juventus?

milan-su-mandzukic

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio ai microfoni di SkySport24, il Milan sembra non aver mollato la presa su Mario Mandzukic. Il club rossonero infatti riflette con attenzione sul futuro dell’attaccante croato che resta in uscita dalla Juventus.

I bianconeri avrebbero scambiato più di una ‘parolina’ proprio con il Milan. Già in estate il club rossonero aveva manifestato il suo interesse per l’attaccante croato, ma ora le cose sembrano essere cambiare. Il club di via Aldo Rossi è in attesa di una risposta di Ibrahimovic.

Calciomercato Milan – Manduzukic e non solo: occhio a Ibra, Demiral e Todibo

Todibo al Milan

In questi giorni l’attaccante svedese liberatosi dai Los Angeles Galaxy avrebbe dovuto esprimere la sua preferenza, ma al momento tutto tace. Complice forse la situazione Napoli, che con il cambio di allenatore – esonerato Ancelotti  al suo posto Gattuso – potrebbe convincere lo svedese ad accettare il club azzurro.

Nel frattempo il Milan valuta anche altri profili in altre zone del campo. Infatti i rossoneri seguono sempre con attenzione la situazione legata a Merih Demiral. Il difensore turco ex Sassuolo che sta trovando poco spazio alla Juventus, resta uno degli obiettivi principali della difesa. Nelle ultime ore però è cresciuto l’interesse del club per Todibo che è in uscita dal Barcellona (clicca qui per la notizia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.