Milan, Lucas Torreira proposto ai rossoneri: possibile affare low-cost

Milan su Lucas Torreira: i rossoneri sono alla ricerca di un centrocampista che possa completare gli slot in quella zona del campo; nelle ultime ore il calciatore dell’Arsenal è stato accostato ai meneghini.

Milan su Lucas Torreira: pronto un ritorno in Serie A?

Lucas Torreira, classe 96′, come riportato da La Repubblica, è stato proposto al club di Via Aldo Rossi. L’obiettivo principale di Maldini e Massara è quello di riportare Bakayoko a Milano, ma si valutano comunque altre opzioni. Il ritorno in Serie A del centrocampista dei Gunners non è da escludere, dato che la sua esperienza inglese pare essere arrivata al capolinea.

UN CLUB ESTERO SU HAUGE: ECCO QUALE

Il calciatore ex Sampdoria, infatti, quest’anno è stato mandato in prestito all‘Atletico Madrid dove ha anche disputato 5 partite in Champions League. Per Pioli, dunque, sarebbe un bel colpo, considerando anche che il club inglese non ha richieste alte per il cartellino del giocatore e l’affare potrebbe essere low-cost.

In Italia, Torreira ha vestito le maglie di Pescara e Sampdoria; con la maglia dei blucerchiati, però, si è messo in mostra, soprattutto nella stagione 2017/2018, dove giocò ben 36 partite segnando anche 4 gol in Serie A. L’Arsenal infatti lo acquistò per una cifra intorno ai 30 milioni, senza avere mai, però, i risultati sperati.