Formazioni ufficiali Milan-Liverpool: ecco le scelte di Pioli e Klopp per l’ultima giornata del girone di Champions League. Ai rossoneri servirà esclusivamente una vittoria per sperare nel passaggio del turno ed inoltre confidare nell’Atletico Madrid che possa fermare i portoghesi del Porto almeno con un pareggio.
Formazioni ufficiali Milan-Liverpool:
Per i rossoneri solito 4-2-3-1, con Maignan tra i pali, Kalulu a destra al posto di Florenzi e Tomori e Romagnoli centrali. A sinistra il solito Theo Hernandez, mentre in mediana il duo Kessiè-Tonali. Sulla trequarti sciolti gli ultimi dubbi, con Junior Messias a destra, Diaz al centro e Krunic a sinistra, data l’indisponibilità di Rafael Leao. Al centro dell’attacco ci sarà Zlatan Ibrahimovic e dunque panchina per Saelemaekers.
ECCO QUANTO GUADAGNEREBBE IL MILAN CON IL PASSAGGIO DEL TURNO
Per la squadra di Klopp, invece, molto turnover, dato che gli inglesi hanno già conquistato matematicamente la prima posizione. In porta Alisson, mentre nella difesa a 4 ci saranno Williams, Konaté, Phillips e Tsimikas; nei 3 di centrocampo Oxlade-Chamberlain, Morton e Minamino, mentre in avanti giocheranno Salah, Origi, Mané.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Romagnoli, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Diaz, Krunic, Ibrahimovic. All.: Pioli.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Williams, Konaté, Phillips, Tsimikas; Oxlade-Chamberlain, Morton, Minamino; Salah, Origi, Mané. All. Klopp.
- Infortunio Ibrahimovic: filtra ottimismo per le condizioni dell’attaccante - 24 Gennaio 2022
- Probabili formazioni Milan-Juventus: 3 dubbi per Pioli - 20 Gennaio 2022
- L’arbitro Serra ripartirà dalla Serie B: pesantissimo l’errore in Milan-Spezia - 18 Gennaio 2022