Milan, pronti a scaricare Leao: addio alle porte

Milan, pronti a scaricare Leao: addio alle porte

Una notizia tanto inattesa quanto clamorosa quella che vorrebbe il Milan pronto a dire addio a Rafael Leao. Queste le indiscrezioni che circolano circa il futuro del giovane attaccante.

Il Milan si avvia ad affrontare questo finale di campionato con tante grane da risolvere in vista della prossima stagione. Tra dirigenza e calciomercato tutto appare ancora come un grande rebus per un progetto che si appresta a subire l’ennesima rivoluzione.

Milan pronto a dire addio a Leao

L’attacco sarà sicuramente il reparto che subirà maggiori cambiamenti e non solo per l’addio di Zlatan Ibrahimovic. A quanto pare, infatti, il Milan è pronto a dire addio anche a Rafael Leao. Una notizia sicuramente inattesa che è stata rilanciata da Calciomercato.com.

Leggi anche >>> Lecce-Milan, le probabili formazioni e dove vedere

Per Leao una situazione che non era sicuramente prevedibile. Sembra, però, che il Milan sia deluso dal ragazzo sia per le sue prestazioni che per l’atteggiamento superficiale. Una situazione simile a quella di Lucas Paquetà che spinge il Milan a cederlo già nella prossima sessione di mercato. Per il calciatore, infatti, le ultime chance per far cambiare idea ai rossoneri saranno quelle di questo rush finale di stagione.

Un solo anno per bocciare il giovane attaccante strappato a tante altre big. Ovviamente tutto è legato anche alle condizioni di vendita, perché il Milan non ha intenzione di andare incontro ad altre minusvalenze. A questo punto vedremo come si evolverà questo finale di stagione.