Milan, le ultime sul match contro la Lazio sugli indisponibili

Milan Lazio ultime – Arrivano gli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda il big match fra rossoneri e biancocelesti.

Milan Lazio ultime


LE ULTIME SU IBRA E MESSIAS: CLICCA QUI


Secondo quanto riportato da ”Laziosiamonoi.it”, nella giornata di ieri Ciro Immobile si è presentato a Formello per un seduta personalizzata. Con lui, c’erano anche: Akpa Akpro e Milenkovic-Savic. Da valutare attentamente anche le condizioni di Manuel Lazzari, poichè le condizioni stanno migliorando e l’allenatore Sarri spererebbe di recuperarlo in tempo.


Calciomercato Milan, Theo Hernandez nel mirino di un’altra big?


Per quanto riguarda il Milan, invece, la formazione dovrebbe essere la stessa schierata contro il Cagliari ma con qualche cambio: con il recupero di Kessiè, le condizioni migliorate di Bennacer e l’infortunio di Krunic, è probabile vedere almeno uno dei primi due titolari a centrocampo. Per quanto riguarda Giroud, invece, il Covid sembra tenerlo ancora fermo e quindi non sarà della partita: saranno, dunque, valutate le condizioni di Ibrahimovic (recuperato ma comunque rischioso) o la possibilità di schierare Leao come punta.

Primo scontro stagionale per un posto in Champions

Un vero e proprio banco di prova per Stefano Pioli, nonostante i suoi precedenti mesi siano stati davvero ottimi e rassicuranti. Dopo una sessione di mercato come questa, dove i rossoneri hanno puntellato numericamente la rosa, un nuovo ingresso in Champions League potrebbe aprire all’arrivo di giocatori anche più importanti. Un passo alla volta però: ora c’è la Lazio.