Milan su Kouassi, il 18enne lascerà il PSG a parametro zero

Milan su KouassiMilan su Kouassi, i rossoneri sono tra le tante squadra interessate al talento francese che ha deciso di lasciare il PSG a fine stagione.

Milan su Kouassi

Secondo quanto riportato da RMC, il 18enne avrebbe infatti scelto di lasciare il club transalpino con cui quest’anno ha accumulato 13 presenza in prima squadra. Ciò potrebbe non bastare per convincerlo a restare all’ombra della Torre Eiffel, anche in virtù da parte di tante società prestigiose in giro per l’Europa. Per il PSG si tratterebbe di un’ulteriore beffa dato che – come confermato da Leonardo – il club perderà già un difensore come Thiago Silva.


Leggi anche >>> Le ultime sul calciomercato del Milan


Milan su Kouassi, ma non solo

Il difensore classe ’02 non sarebbe l’unico giovane francese ad approdare eventualmente in rossonero a parametro zero. Il Diavolo ha ormai in pugno Kalulu del Lione per proseguire la programmazione del futuro seguendo la linea verde imposta dall’ad Gazidis. Dunque, dopo il terzino classe ’00, il Milan spera di convincere un altro talento d’Oltralpe a far parte della rosa a partire dalla prossima stagione.


Potrebbe interessarti anche >>> Cosa succede in caso di nuovo positivo al Coronavirus?


Leggi anche >>> Stadi a porte aperte già dal mese di luglio? La riapertura è possibile