Milan, deciso il futuro di Kjaer: il danese sarà riscattato

Milan riscatto Kjaer – Il Milan sembra aver deciso il futuro del difensore di proprietà del Siviglia. Le sue prestazioni sembrano aver convinto la dirigenza a puntare su di lui soprattutto per la crescita dei giovani.

Milan riscatto Kjaer: ecco le ultime

Tutto deciso. Secondo la stampa spagnola, il Milan riscatterà Simon Kjaer. Il calciatore in questa breve parentesi in rossonero ha convinto a pieno la dirigenza del club di via Aldo Rossi, che ha deciso di puntare su di lui anche per la prossima stagione.


 


La cifra del riscatto per il difensore danese in prestito dal Siviglia si aggirerebbe intorno ai 2,5 milioni. Cifra minima per un centrale di difesa con la qualità ed esperienza come lui. Deluse le aspettative del d.s del Siviglia Monchi che mirava a ricavare molto di più dalla cessione dell’ex Roma: l’età avanzata del giocatore e la crisi dovuta all’emergenza Covid-19, hanno abbassato il prezzo del giocatore.

Futuro di Musacchio in dubbio: le ultime

Il riscatto del difensore danese e l’incessante ricerca di un difensore sul mercato, sembra chiudere le porte quindi a Mateo Musacchio. Il difensore argentino non ha convinto la dirigenza rossonera e per questo motivo la sua cessione è più che possibile.


CHIELLINI SHOCK: “BALO SENZA RISPETTO, ODIO UNA SQUADRA…”


Ci sono molti club interessati sia in Premier League che in Liga. Infatti, nelle ultime ore il Valencia sarebbe pronta presentare un offerta al difensore.  Appena l’ex-Villarreal sarà ceduto, il Milan, nonostante il riscatto di Kjear, acquisterà un altro difensore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.