Milan, si prova a chiudere per il rinnovo di Kjaer

Milan – Kjaer prove di rinnovo – Viste le difficoltà per il rinnovo di Kessie, calciatore che piace al Psg che è pronto a offrire 9 milioni di euro netti più bonus per il calciatore ivoriano, la società rossonera sta pensando al rinnovo di Kjaer. Il capitano rossonero ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2022.

Milan – Kjaer, prove di rinnovo

In attesa della ripresa del campionato la dirigenza rossonera fa il punto legato ai rinnovi e al mercato. I prossimi giorni saranno decisivi per il rinnovo di Kjaer. Maldini e Massara stanno lavorando per il rinnovo del capitano rossonero che al Milan ha ritrovato una seconda giovinezza e che con la maglia del club di Elliot ha collezionato 45 presenze. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l’obiettivo della dirigenza è buttare le basi per il nuovo accordo in questi giorni. Non sarà particolarmente complicato trovare un accordo visto che il Milan è pronto ad aumentargli l’ingaggio passando da 2,5 a 3,5 milioni di euro.

Ielpo: “Domenica spero che sia la partita di Leao”

Mario Ielpo, ex portiere che negli anni 1990 ha militato in entrambe le compagini. L’ex portiere ha parlato della squadra rossonera in vista del prossimo impegno contro la Lazio allo stadio San Siro: “Non so bene perché ancora si hanno poche certezze sulla formazione che giocherà, fra infortuni e calciatori che rientrano tardi dalle Nazionali, ci sono tanti dubbi. Posso augurarmi che sia la partita di Rafael Leao. Guardando lo stato di forma dei giocatori invece ti dico Sandro Tonali che ha iniziato benissimo questa stagione”.