Messaggio d’amore di Kjaer al Milan: “Qui si respira calcio, un club speciale”

Milan Kjaer ed il suo messaggio d'amore

Fresco di riconferma al Milan, Simon Kjaer ha rilasciato una bella intervista a goal.com piena d’amore per i colori rossoneri. Il centrale difensivo danese ha dichiarato:

Milan Kjaer ed il suo messaggio d’amore

Leggi anche >>> Terremoto calcioscommesse: un arbitro fa tremare il calcio italiano

“Il Milan è sempre stato un club speciale per me. Fin da quando ho lasciato la Danimarca per trasferirmi al Palermo, il Milan ha sempre rappresentato il club per me. Dissi al mio agente che un giorno mi sarebbe piaciuto indossare la maglia rossonera. Siamo stati vicini alcune volte, ma adesso i tempi erano quelli giusti ed è un privilegio giocare qui. Nel Milan si respira calcio. A San Siro, a Milanello, a Casa Milan, ovunque”.

Leggi anche >>> Le parole di Rebic sul futuro al Milan e su Ibrahimovic

“È uno dei pochi club globali, con una storia straordinaria e un grande futuro. Sono contento di fare parte di tutto questo e darò tutto per il Milan. Ci sono tifosi rossoneri ovunque e mi hanno accolto benissimo. In questo momento, a causa dell’emergenza Coronavirus, sentiamo la loro mancanza a San Siro. Stiamo comunque ottenendo grandi risultati anche senza il loro supporto allo stadio, ma giochiamo sempre per loro, anche quando non ci sono”.