Milan, Kjaer out per l’Atletico Madrid – Il Milan di Pioli questa sera affronterà a San Siro l’Atletico Madrid di Simeone. Diverse assenze per Pioli che non potrà contare su Ibrahimovic e torna Calabria sulla fascia destra. Formazione al completo invece per Simeone che domani potrà contare su Carrasco, Griezmann e Suarez in attacco.
Milan, Kjaer out per la sfida di Champions con l’Atletico Madrid
Il difensore danese non è stato inserito in lista da Stefano Pioli a scopo precauzionale, visto anche l’impegno con l’Atalanta del prossimo turno nonostante gli ultimi allenamenti. L’allenatore emiliano poi dovrebbe fare a meno di Giroud e Tonali, considerati non ancora al meglio. Pronti quindi Kessie e Rebic, che guiderà ancora di nuovo l’attacco rossonero.
Sky, De Grandis: “Tonali è l’arma in più di Pioli”
Stefano De Grandis, giornalista di Sky ha parlato così di Sandro Tonali, centrocampista che sta facendo benissimo in questo inizio di stagione: “Tonali è l’uomo in più del Milan in questo inizio di stagione. L’anno scorso ha ricevuto parecchie critiche, ma ora è cresciuto tanto e ha acquisito più personalità. Tonali assomiglia sempre di più a Demetrio Albertini”. Il centrocampista ha già collezionato 7 presenze e una rete all’attivo in questo inizio inizio di campionato.
- Milan, Pioli: “Oggi vittoria difficile. Per lo Scudetto servirà umiltà” - 12 Marzo 2022
- Di Marzio: “Milan, ecco cosa vuole Kessie” - 10 Marzo 2022
- Milan, Massara: “Il club rossonero ci ha dato grandi soddisfazioni” - 3 Marzo 2022