Milan-Juventus 4-2, gli highlights della fantastica rimonta dei rossoneri (VIDEO!)

Milan-Juventus highlights video gol – Incredibile e strepitosa vittoria dei rossoneri in rimonta ai danni della Vecchia Signora nel match di San Siro valido per la 31^ giornata di Serie A.

Milan-Juventus, highlights e video dei gol

Leggi anche >>> Le parole di Ibra sul futuro dopo la gara: IL VIDEO

Dopo essere andato in doppio svantaggio ad inizio secondo tempo, il Diavolo ribalta il mondo in sei minuti: in seguito alle realizzazioni di Ibrahimovic e Kessie, è Leao a completare la rimonta a San Siro. C’è tempo poi per la ciliegina sulla torta messa da Rebic, autore del poker rossonero.

Leggi anche >>> Milan, il clamoroso gesto sfottò di Ibra a CR7 (VIDEO)

Milan-Juventus 4-2, gol di Ibrahimovic

Rebic conclude di petto sul cross dalla sinistra, Bonucci interviene con il braccio e l’arbitro Guida assegna il rigore dopo aver rivisto l’azione al VAR: dal dischetto, Ibrahimovic spiazza Szczesny con un destro incrociato all’angolino basso.

Milan-Juventus 4-2, gol di Kessié

Bello scambio in area del Milan con l’assist di Ibrahimovic per Kessié: l’ivoriano salta netto Bonucci e insacca il pareggio per i rossoneri.

Milan-Juventus 4-2, gol di Leao

Ripartenza micidiale del Diavolo sull’asse Rebic-Leao: il portoghese entra in area e calcia secco sul primo palo, beffando il portiere avversario.

Milan-Juventus 4-2, gol di Rebic

Su uno sciagurato cambio di gioco di Alex Sandro, che serve di fatto Bonaventura nella propria area, la palla viene passata dal numero 5 rossonero a Rebic che scarica in rete il poker di sinistro.