Milan, prove anti-Juventus con delle novità in Coppa Italia

Calciomercato Milan addio Bonaventura

Mentre in Lega si continua a litigare per quanto riguarda il sovraccarico di partite previste per i prossimi mesi, il Milan si allena in vista del match di Coppa Italia contro la Juventus. Ancora allenamento, oggi, agli ordini di mister Stefano Pioli. L’allenatore emiliano incomincia a fare le prime prove in vista della partita.

Milan Juventus Coppa Italia – Meno Leao e più Jack Bonaventura

La società meneghina non è ancora ritornata a disputare una partita ufficiale che, già deve contare gli uomini a disposizione. Il prossimo match in programma prevede il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la squadra di Maurizio Sarri. Pioli deve attenersi, però, alle molte defezioni previste per il match. Infatti, agli squalificati Theo Hernandez, Samu Castillejo e Zlatan Ibrahimovic, si aggiungono anche gli infortuni di Andrea Conti e di Léo Duarte. Una situazione complicata, anche in vista del 1-1 maturato all’andata. 

Cambio modulo in vista?


C’E’ TANTA CONCORRENZA PER IL GIOVANE BRASILIANO CERCATO DAL MILAN: CLICCA QUI


Il tecnico rossonero, ormai prossimo alla partenza, sembra intenzionato a cambiare la disposizione della squadra. Infatti, sta riflettendo di proporre, per il prossimo match, il 4-3-2-1. Complice anche la forma non proprio eccezionale di Rafael Leao, il tecnico sembra optare per il doppio trequartista: Hakan Calhanoglu e Giacomo Bonaventura (prossimo al trasferimento) a supporto di Ante Rebic, che giocherebbe prima punta. E’ vero, però, che l’attaccante portoghese può recuperare la forma e mettere in discussione i progetti del proprio tecnico ma sembrerebbe difficile una maglia da titolare per lui.