Milan su Junior Firpo, si cerca un vice-Theo: ecco le altre alternative

Milan su Junior Firpo, i rossoneri sono di nuovo sulle tracce del terzino del Barcellona già cercato durante lo scorso mercato di riparazione ma che per motivi familiari non voleva muoversi dalla Spagna.


Leggi anche >>> Tutte le ultime notizie sul calciomercato del Milan


Milan su Junior Firpo

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza meneghina vorrebbe il giocatore dominicano naturalizzato spagnolo in prestito con diritto di riscatto. Adesso resta da capire se i catalani accetteranno di cedere il classe ’96 a queste condizioni. Ma la volontà del Diavolo è chiara, ovvero consegnare nella mani di mister Pioli un vice-Theo affidabile.


Potrebbe interessarti anche >>> Coppa Italia, ecco il calendario ed il nuovo regolamento


Le alternative per il vice-Theo

Qualora la proposta non dovesse convincere il Barça, il duo Maldini-Massara ha già in mente le possibili alternative. Oltre alla possibilità di riprendere Dalot, la società tiene in considerazione altri due profili. Il primo è Raum del Greuther Fürth e nel giro della Nazionale Under 21 tedesca. Il secondo, invece, è Doig dell’Hibernian: il classe ’02 scozzese è un ambidestro in grado di giocare anche a destra, ragion per cui è finito nel mirino di club del calibro di Celtic, Arsenal, Chelsea, Manchester City e Leeds United.