Milan, scelto Jovic per l’attacco: il Real vuole una prelazione su Donnarumma

Milan Jovic prelazione Donnarumma Real – In casa Milan prende sempre più corpo il nome di Luca Jovic, che vi avevamo anticipato ieri, come prossimo attaccante. Con Zlatan Ibrahimovic che sembra essere sempre più vicino all’addio, come se si fosse “spezzato” qualcosa, urge per il Milan un sostituto.

Milan Jovic prelazione Donnarumma Real

Milan Jovic prelazione Donnarumma Real


LE ULTIME SUL MERCATO DEL MILAN – CLICCA QUI


Il giovanissimo e talentuoso attaccante del Real Madrid sembra essere il profilo ideale che piace alla dirigenza rossonera. Il centravanti piace molto anche al potenziale nuovo allenatore del Milan, Rangnick, che l’ha visto da vicino in Bundesliga dove ha realizzato ben 25 reti in 2 stagioni. 

Il Real Madrid è pronto a cedere il calciatore, ma non vuole depauperare l‘investimento da ben 60 milioni di euro fatto nell’estate del 2019. In questo senso, infatti, non escluderebbe a priori un prestito al Milan, ritenuto da sempre un club amico. Secondo Sportmediaset, i blancos vorrebbero provare a strappare ai rossoneri un diritto di prelazione su una possibile cessione di Gianluigi Donnarumma. Il portiere piace molto alla dirigenza e soprattutto a Zinedine Zidane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.