Milan su Jovic, dal Real Madrid potrebbe arrivare anche il serbo

Milan su Jovic, la società rossonera sembrerebbe intenzionata a pescare ancora dal Real Madrid dopo aver definito l’acquisto di Brahim Diaz.

Milan su Jovic

In attesa dell’ufficialità del classe ’99 spagnolo, il Diavolo ha chiesto informazioni ai Blancos per Jovic. Il centravanti serbo è considerato il perfetto vice-Ibrahimovic: stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza meneghina avrebbe chiesto il giocatore in prestito secco.


Leggi anche >>> Tutte le ultime notizie sul calciomercato del Milan


L’ex Eintracht Francoforte rispecchia a pieno i parametri della linea verde varata da Gazidis, Maldini e Massara. Il 22enne è stato già accostato con insistenza al Milan nei mesi scorsi, soprattutto in concomitanza al possibile arrivo di Rangnick in Italia. Considerato ormai un esubero del Real Madrid, Jovic sembra destinato a lasciare la Spagna nelle prossime settimane.


Potrebbe interessarti anche >>> Il calendario completo del Milan: CLICCA QUI


Per un giocatore in cerca di riscatto, la soluzione offerta dai rossoneri sembra essere quella migliore. I campioni di Spagna potrebbero lasciar partire il serbo a una cifra inferiore rispetto a quella sborsata un anno fa (65 milioni di euro, ndr) per acquistarlo dall’Eintracht, ma al momento il Diavolo ha altre priorità e urgenze soprattutto in termini di spese e rinforzo dei ruolo.