Calciomercato Milan, Jesus Corona piace ma è complicato: le ultime

Milan Jesus Corona ultime – Il jolly offensivo del Porto piace molto, ma è complicato finanziariamente. Ecco le ultime.

Milan Jesus Corona ultime

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, Jesus Corona sarebbe l’obiettivo principale per i rossoneri sulla fascia destra. La trattativa, però, è complicata, poichè c’è un’enorme distanza fra richiesta ed offerta: 10 milioni di euro contro almeno una richiesta di 15/17 milioni.


Calciomercato Milan, è fatta per il nuovo centrocampista 


La dirigenza milanese ha raggiunto un accordo col calciatore messicano, ma serve fare uno sforzo in più per convincere il club portoghese. Anche perchè, come ricordato dall’estero, vi sarebbe una percentuale di rivendita a favore del Twente di almeno il 40%.

Le alternative

La pista che porta al jolly messicano, però, non è l’unica a cui sta lavorando la società rossonera. Faivre del Brest e Messias del Crotone sono due opzioni molto valide qualora non andasse in porto la trattativa con i portoghesi. Dubbi, però, sulle loro valutazioni: almeno 15 milioni di euro il primo (considerati eccessivi) ed  almeno 10 per il secondo (troppi per un giocatore in là con gli anni). Chiusa la faccenda Bakayoko e, di fatto, qualunque entrata in difesa ed a centrocampo, ora il Milan potrà dedicarsi solo ed esclusivamente all’attacco. Almeno un giocatore dovrebbe arrivare, come colpo finale di mercato per aggiungere qualità alla rosa.