Krunic fa sognare i tifosi: “Sogniamo lo Scudetto”

Milan intervista Krunic: il centrocampista, amuleto di mister Pioli, è stata una delle armi a sopresa nell’ultima giornata di campionato vinta per 3-0 contro il Genoa.

Milan intervista Krunic: “Non possiamo pensare dopo due sconfitte che sia tutto svanito”

Rade Krunic ha parlato ai microfoni di Sportmediaset dopo i 3 punti conquistati a Marassi grazie al gol di Ibrahimovic e alla doppietta di Messias. Il bosniaco si è soffermato sul rendimento della squadra e sul proprio ruolo: “Mi sento uno che si può adattare a tutto quello che vuole il mister. Non è facile giocare tante partite a sinistra e poi spostarsi a mediano, in una partita non è semplice e ci vorrebbero 2-3 partita, ma io mi trovo bene e sono sempre disponibile a fare quello che c’è bisogno per la squadra”.

MALDINI PRONTO A TROVARE IL SOSTIUTO DI KJAER

Poi sull’obiettivo stagionale ed il possibile Scudetto: “Noi dobbiamo continuare a fare ciò che abbiamo fatto sino ad adesso; non possiamo pensare dopo due sconfitte che sia tutto svanito. Ieri abbiamo conquistato una bella vittoria, sabato abbiamo un’altra possibilità per vincere contro una squadra ostica, davanti ai nostri tifosi. Sogniamo lo Scudetto e speriamo di fare come fatto contro il Genoa”. L’ultima frase ha mandato in estasi tutti i tifosi del Diavolo.