Derby della Madonnina: il Milan vuole l’impresa per la Champions

Inter-Milan derby Champions – I rossoneri, per continuare la loro rincorsa per un posto in Europa, dovranno battersi con i cugini nerazzurri forti del secondo posto in classifica. Riflettori puntati sulla sfida più importante della stagione per la compagine di Stefano Pioli.

Inter-Milan derby Champions


LA SFIDA NELLA SFIDA DEL DERBY: ECCO QUALE CLICCA QUI


I cinque goal subiti nella disastrosa sconfitta di Bergamo sembrano essere solo un incubo lontano. Con l’arrivo del nuovo anno ma soprattutto con l’approdo di Zlatan Ibrahimovic, i rossoneri sembrano aver trovato una quadratura tecnico-tattica. Questo ha permesso alla squadra di inanellare una serie di 5 risultati utili consecutivi in campionato e un approdo in semifinale di Coppa Italia, battendo rispettivamente Spal e Torino.

Recupero Ibrahimovic

Il ritorno di Ibra nel derby


L’EX ROSSONERO TORNEREBBE DI CORSA: LE SUE PAROLE


Sarà il ritorno dello svedese nel derby a distanza di quasi 8 anni. Era il 6 maggio 2012 e il numero 11 rossonero (che ora indossa la 21) segnò ben 2 goal alla squadra allenata da un giovane Andrea Stramaccioni. Peccato che lo svedese fu costretto ad arrendersi ad un Inter straripante guidata da una tripletta di Diego Milito e uno spettacolare goal di Maicon.

Fu l’ultima apparizione dell’ex attaccante dei Los Angeles Galaxy in un derby di Milano.Sarà un ritorno infuocato. Chissà che il nuovo attaccante del Milan non torni ad infiammare San Siro con nuove emozioni firmate Zlatan.

A cura di Antonio Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.