Milan, altra tegola per Pioli: si ferma anche Daniel Maldini

Milan infortunio Daniel Maldini: pare non trovare pace la selezione rossonera, che, anche quest’anno, si ritrova spesso a fare i conti con numerosi infortunati. Anche nella passata stagione, Stefano Pioli ha avuto più di qualche problema a causa degli infortuni.

Milan infortunio Daniel Maldini: le ultime

Daniel Maldini, uno dei protagonisti in positivo delle ultime settimane rossonere, è stato convocato dalla Nazionale Under 20 per il torneo “8 nazioni”; il centrocampista, come riportato da La Gazzetta dello Sport, si è fermato a causa di un problema al tendine rotuleo. Il classe 2001 è già in rientro a scopo precauzionale, dato che Stefano Pioli non vuole privarsi del suo gioiello a lungo.

IL MILAN PROVA A TRATTENERE BRAHIM DIAZ: ECCO LA STRATEGIA

Poche ore fa, infatti, era arrivata la notizia dell’infortunio di Messias, e dunque il tecnico del Diavolo è “a corto” di trequartisti. Oggi il figlio dello storico capitano rossonero ha compiuto 20 anni, ma la festa è stata rovinata a causa di questa notizia negativa. Ora bisognerà attendere nuovi aggiornamenti sull’entità dell’infortunio, ma pare che il calciatore non debba restare fuori a lungo. Quasi  sicuramente l’allenatore dei meneghini non lo rischierà nella prossima sfida di campionato contro il Verona a San Siro.