Milan, fissato l’incontro tra Maldini e Raiola per il rinnovo di Donnarumma

Milan incontro rinnovo Donnarumma

In casa Milan si entra nel vivo della trattativa più importante: il rinnovo di mercato di Gianluigi Donnarumma. Fissato l’appuntamento a Casa Milan con Mino Raiola.

Milan incontro con Raiola per il rinnovo Donnarumma

La notizia è stata riportata da Tuttosport e parla della trattiva che entra nel vivo per il rinnovo di Donnarumma. Da settimane è la trattativa che più tiene banco in casa rossonera. Il calciatore ha il contratto in scadenza a giugno 2021 e per il Milan è il momento di decidere.

Leggi anche >>> Il ritorno di Braida è vicino: ecco il vero motivo

Le opzioni sono chiare o si rinnova o si va incontro alla cessione definitiva del calciatore. La dirigenza non può rischiare in alcun modo di arrivare a scadenza di contratto per un top player come lui. Al momento sembra che il rinnovo sia sempre più vicino ed accontenta entrambe le parti in gioco.

Milan offerta rinnovo Donnarumma

Come riportato dal quotidiano sportivo piemontese, infatti, è stato finalmente fissato l’appuntamento decisivo tra Paolo Maldini e Mino Raiola per definire il futuro. Da limare gli ultimi dettagli con sensazioni positive da più parti circa l’accordo che dovrebbe arrivare. La pista più concreta è quella di un accordo fino al 2023, ma non è da escludere un possibile rinnovo sino al 2025.

L’altra questione più spinosa è legata all’accordo economico. Il Milan forte della situazione economica difficile per l’emergenza Coronavirus e la volontà di Donnarumma di rimanere a Milano, vuole provare a trovare un accordo vantaggioso. L’obiettivo comunque sarebbe quello di confermare i 6 milioni di euro che, però, potrebbe essere superati con l’inserimento di una serie di bonus a favore del portiere. L’accordo per il rinnovo è sempre più vicino.